Nessuno esca piangendo

NOCI24.it INTERNO

tem TEMPERAMENTE - Si può lottare per aiutare i figli degli altri e non riuscire ad avere un figlio tutto per sé? Si sopravvive al dolore per la morte prematura del proprio bambino e a quello dell'impossibilità di mettere al mondo una vita? Genitori ... (NOCI24.it)

Ne parlano anche altri media

La coppia, quindi, per tentare di salvarsi ha prima chiamato i vigili del fuoco avvertendoli che il loro appartamento stava bruciando e successivamente si sono lanciati dalla loro finestra. (LaProvinciaNotizie)

È accaduto a ... (Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco)

Il messaggio diceva: «Arrivati, ci vediamo a messa alla Real Chiesa di San ... Sono approdati in città nel primo pomeriggio. (Bergamo Post)

"Correte, qui brucia tutto": la donna, Vincenza Sansone, 50 anni, ha fatto in tempo a chiamare i vigili del fuoco mentre le fiamme hanno cominciato a sprigionarsi nell'appartamento, a causa di una vecchia stufa a legno. (road2sportNews)

È stata dichiarata la morte cerebrale per il bambino di sei anni e mezzo lanciato dal padre dalla finestra nel tentativo di salvarlo dalle fiamme, caduto rovinosamente da un telo che avrebbe potuto salvarlo. (Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco)

E' successo alle 3 nel centro di Casella, nell'entroterra di Genova. Il figlio sarebbe in gravissime condizioni, grave anche il padre che non sarebbe però in pericolo di vita. (Il Ponente)