Vesuvio Napoli – un fulmine colpisce ragazzino francese in coma

Periodico Daily INTERNO

Un turista francese di 14 anni è in coma per essere stato colpito da un fulmine mentre era in gita con i familiari a quota mille sul Vesuvio. Il ragazzo, sordomuto, non avrebbe compreso l'invito a chiudere gli ombrelli rivolto ai partecipanti all'escursione nel ... (Periodico Daily)

Su altre testate

Un turista francese di 14 anni è stato colpito da un fulmine mentre era in visita sul Vesuvio. La comitiva si trovava a quota mille verso il Grande Cono quando si è abbattuto il violento temporale. (Meteo Giornale)

Si trovano dalle nostre... Questo grande ente prende il nome di National Italian American Foundation (Niaf). (Vesuviolive.it)

Il ragazzo, secondo quanto riportano i soccorritori, non avrebbe compreso l'invito a chiudere gli ombrelli perché sordomuto, ... (Italiaglobale.it)

Neppure si è accorto della guida che faceva segno di chiudere l'ombrello, è pericoloso sulla ... Il giovanissimo turista francese ha pensato bene di aprire l'ombrello alle prime gocce di pioggia. (Il Mattino)

Alla guida di una Citroen C4 Luigi Martini, residente a Zagarolo, 55 anni, aveva appena superato l’incrocio per l’Argentiera in direzione Alghero, quando si è scontrato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un’auto e una moto si sono scontrate frontalmente. Il sinistro è avvenuto in via Lupia Alberi. (La Prima Pagina)