Cinque attentati sventati in Francia, secondo il ministro Valls

euronews ESTERI

Cinque attacchi terroristici sarebbero stati sventati in Francia dopo la strage di Charlie Hebdo, ha detto il ministro dell'interno Manuel Valls senza peraltro fornire ulteriori particolari. L'ultimo in ordine di tempo sarebbe quello che stava preparando Sid Ahmed ... (euronews)

Su altre testate

In Francia sono stati sventati cinque attentati negli ultimi mesi: lo ha reso noto il premier Manuel Valls, all'indomani della notizia che domenica scorsa è stato arrestato a Parigi un giovane algerino che progettava un attentato contro una chiesa nella banlieue ... (Corriere Quotidiano)

Secondo quanto trapelato, si tratta di uno studente di informatica clandestino, di 23 anni, già noto ai ... PARIGI, Francia — Era pronto ad attentati contro le chiese di Parigi. (Bergamosera)

L'uomo -che era anche stato in Turchia e messo sotto sorveglianza al ritorno- era già conosciuto dalla polizia, la quale sapeva che, nel 2014, voleva unirsi alle milizie siriane. (Corriere Quotidiano)

In manette un algerino di 24 anni: dopo la strage progettava di andare in Siria a combattere tra le fila dello Stato islamico. La chiesa di Notre Dame, a Parigi ... (Today)

Lo ha reso noto il ministro dell'Interno, Bernard Cazeneuve. L'uomo fermato e' sospettato di aver ucciso una donna a Ville Juif, una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un fondamentalista islamico è stato arrestato a Parigi con un arsenale di armi da guerra: l'uomo pianificava attentati. Progettava attentati contro chiese di Parigi. (Gazzetta del Sud)