La Lega e il caso espulsioni Bossi: "Il capo sono io" Tosi: "Non è ...

Quotidiano.net INTERNO

Continua sottotraccia lo scontro tra Bossi e Maroni. Oltre a Tosi, che difende 'Bobo' a spada tratta, interviene anche il parmigiano Ranieri ROMA, 10 luglio 2012 - Continua sottotraccia lo scontro tra Bossi e Maroni all'interno della Lega. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

La politica double-face del neo segretario della Lega Nord, Roberto Maroni, sta creando non pochi dissapori all'interno del Carroccio con i bossiani che non sono molto entusiasti della finta svolta dell'ex ministro dell'Interno. (Politica 24)

(TMNews) - "Io sono ancora il capo". E quando gli viene fatto notare che non è il presidente del partito, secondo statuto, ad avere in mano le ... (TM News)

Da una parte c'è Roberto Maroni, neo segretario legittimamente eletto e nel pieno delle forze per legittimare il suo ruolo, dall'altra Umberto Bossi, presidente del partito che non si ... (Vostro Quotidiano)

Pontida sì, Pontida no. (Corriere della Sera)

(red.) ”Sono ancora il capo”, ”io sono qui da sempre, abbiamo cambiato la storia, mi ascoltano, mi ascoltano”. (Qui Brescia)

Nuova seduta del parlamentino parmigiano: dopo lo scontro dell'incontro del 5 luglio oggi si spera nel dialogo: nominate le... (ParmaToday)