Coronvirus: crolla Wall Street, nella task force di Trump un medico e due economisti

Business Insider Italia ECONOMIA

Il mercato azionario potrebbe calare del 15-20%, questo non potrà che forzare la mano della Fed”.

In molti cominciano a pensare che non si tratti più soltanto di una ritrita figura retorica.

Bloomberg. Escluso il periodo natalizio e le settimane centrali di agosto, stiamo assistendo alla striscia di astinenza più lunga dal luglio 2018.

Nel gergo sempre molto evocativo di Wall Street, l’ultimo tracollo degli indici assume contorni quasi millenaristici. (Business Insider Italia)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse) - A circa un'ora dall'apertura, Wall Street sprofonda in scia ai timori per il coronavirus. Borsa, Wall Street affonda su timori coronavirus: DJ -3%. di lal. Milano, 27 feb. (LaPresse)

“Di conseguenza, per il terzo trimestre dell’anno fiscale 2020, non prevediamo di soddisfare la nostra guidance sul segmento More Personal Computing poiché Windows Oem e Surface hanno subìto un impatto più negativo di quanto precedentemente stimato”. (Investire Oggi)

(AWE/LaPresse). Questo sito usa i cookies, anche di terze parti. Info su cookies e ritiro del consenso nella. Accetto (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

(LaPresse) - Apertura in forte calo per Wall Street, con l'indice Dow Jones che perde l'1,73% a 26.491,14 punti, il Nasdaq che lascia il 2,87% a 8.731,31 punti e lo S&P500 che mostra una flessione del 2,09% a 3.051,35 punti. (LaPresse)

I più forti ribassi, invece, si verificano su Apple, che continua la seduta con -3,30%. Le più forti vendite, invece, si manifestano su Moderna, che prosegue le contrattazioni a -13,72%. (QuiFinanza)

Ieri, la paura si è trasformata in panico con i listini azionari entrati ufficialmente in correzione (oltre il 10% di calo dai massimi). Al momento il mercato sconta entro fine anno, tre tagli da 25 pb da parte della Fed ed un taglio da 10 pb da parte della Bce. (Finanzaonline.com)