Maroni, pronti a fare la rivolta fiscale

Brescia Oggi ECONOMIA

MILANO, 18 OTT - Coi tagli della legge di stabilità, il "governo ci costringe a chiudere ospedali o alzare le tasse", ma "io non lo voglio fare, piuttosto dico a tutti i sindaci: 'stiamo pronti a fare la rivolta fiscale'". Lo ha detto il presidente della Lombardia, Roberto ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri media

Lo scrive con un tweet Roberto Formigoni, ex governatore lombardo e oggi ... 11:09 (ANSA) - ROMA - "Ha ragione Maroni: la Lombardia è regione efficiente e virtuosa, l'abbiamo resa così con 20 anni di buon governo. (Corriere della Sera)

Lo ha detto il presidente della Lombardia, ... (Corriere Adriatico)

Mare nostrum serve solo per incentivare nuovi ingressi, occorre fermare l'immigrazione e aiutare i popoli africani a casa loro. Roberto Maroni e Luca Zaia lo dicono con chiarezza. (laPadania)

(Adnkronos) - "Ha ragione Maroni. Lo afferma su twitter Roberto Formigoni, del Nuovo Centro Destra, presidente della Commissione Agricoltura ... (Sardegna Oggi)

Dalla presentazione londinese dell'Expo 2015, il governatore della Regione Lombardia Roberto Maroni (Ln) ha dichiarato, rivolgendosi al premier italiano: "Spero che Renzi capisca che noi non stiamo scherzando". (Prima Pagina News )

Piuttosto dirò ai sindaci che siamo pronti a fare la ... (TMNews) - Con "i tagli ipotizzati con la legge di stabilità le regioni virtuse dovranno ridurre le spese e chiudere gli ospedali oppure saranno costrette ad alzare i ticket, cosa che io non farò. (Tiscali)