“Non mi dimetterò mai, Pd dovrebbe accendermi un cero”, Rosario Crocetta a La Zanzara su Radio 24

La Perfetta Letizia INTERNO

Rosario Crocetta (presidente Regione Sicilia) a La Zanzara su Radio 24: “Non mi dimetterò mai, sono un combattente, uno che cade in battaglia". Sono stato eletto dal popolo siciliano, la prima volta dal Dopoguerra che il centrosinistra vince in Sicilia. Il Pd dovrebbe accendermi un cero, un lumicino”. Lo dice... (La Perfetta Letizia)

Su altri giornali

Intervistato da Il Mattino, il tecnico Serse Cosmi ha parlato della Juventus: “Il Napoli è lo stesso della passata stagione, dove ha fatto tanta strada, ma non possiamo paragonare la fame di vittoria che ha la Juventus, superiore in questi ultimi anni rispetto a tutte le altre squadre”. (JuveNews24)

“E’ una scommessa che l’Umbria, con tutte le sue componenti, è riuscita a vincere”, così la vicepresidente della Regione Umbria ed assessore alla formazione Carla Casciari ha introdotto la presentazione dei nuovi percorsi formativi dell’Its, l’istituto tecnico superiore umbro, avvenuta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si terrà giovedì 18 settembre alle 11, nella Sala stampa “Archimede” di piazza Minerva 5 a Siracusa, la presentazione della squadra di pallamano maschile dell’Albatro. Per la squadra prevista la... (Nuovo Sud)

l'Assessore Cacciola ha preso l'impegno di convocare una conferenza di servizi ad hoc per la risoluzione dei problemi. I consiglieri e l'assessore Cacciola, si sono recati sul Torrente Trapani e sul.. (Infomessina)

Sommario: Per il giovane parlamentare del Movimento per le Autonomie si tratta di un'entrata a gamba tesa a 18 giorni dalla chiamata alle urne"Le dinamiche perverse del governo regionale e della maggioranza arrivano oggi ad aggiungere un ulteriore elemento di distorsione della dialettica democratica nella... (Nuovo Sud)

Il ricambio era già previsto ma le dimissioni sono arrivate all'improvviso mentre il sindaco Salvatore Burrafato (Pd) si trova all'estero.Delicious Digg Facebook Google... Due assessori del Comune di Termini Imerese, Nicola Cascino e Vincenzo Fasone, hanno presentato le dimissioni. (Nuovo Sud)