Panchina Milan, Pippo Inzaghi resta al suo posto

Sport Mediaset SPORT

Il tecnico rossonero confermato "a meno di novità improvvise". Brocchi resta alla guida della Primavera. Invia ad un amico. OkNotizie; Stampa. A A A. 30 aprile 2015. Tempo reale. Inzaghi, foto Ansa. Filippo Inzaghi resta l'allenatore del Milan. Così ha deciso ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

GENOVA, 30 APRILE 2015 – Sono dovuti passare 57 anni per una vittoria del Genoa a San Siro, ma ieri sera la squadra ligure è riuscita a battere il Milan con un 3-1. (InfoOggi)

La sconfitta casalinga contro il Genoa rischia di chiudere l'avventura alla guida del Milan di Filippo Inzaghi, che comunque respinge l'ipotesi dimissioni ai microfoni di Radio1: "Sono qui a parlare di una partita giocata non bene, il Genoa ha meritato di vincere ... (TUTTO mercato WEB)

Il difensore del Genoa è entusiasta di aver indossato la fascia di capitano contro il Milan e gli piacerebbe approdare in Europa con i cugini della Sampdoria. (GOAL )

Testate la vostra conoscenza con venti domande sull’epopea rossonera del Cavaliere, tra successi e delusioni, derby e coppe, Sacchi e Van Basten (Corriere della Sera)

Bee offre a Berlusconi 500 milioni per il 60% del club. Il ritiro punitivo, le voci legate alla cessione della società e la sfuriata di Pippo Inzaghi dopo la figuraccia di Udine non ... (La Citta di Salerno)

Milan Channel infatti ha spiegato che "a meno di novità improvvise, Filippo Inzaghi resterà allenatore del Milan". (Sportal)