Pioli e il Milan, futuro mai così incerto. Vincere il derby potrebbe non bastare

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’arbitro del match di Stefano Pioli ha il fischietto tra le labbra. L’allenatore rossonero corricchia in mezzo al campo a testa alta facendo leva sui risultati e sull’orgoglio: uno scudetto, una semifinale di Champions, dozzine di calciatori da “prima e dopo la sua mano”, presi da ragazzini e valorizzati col tempo. Leao, Bennacer, Theo. Ma ormai la sua partita con il Milan sembra finita. Stefano Pioli potrebbe separarsi dal Milan a fine stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Mentre lasciavo ieri la tribuna stampa dello Stadio Olimpico, risuonava in diffusione fra gli spalti festanti la canzone "La società dei magnaccioni", noto stornello romano; verso la fine della canzone, i protagonisti si rivolgono all'oste dicendogli: "Portace 'nantro litro". (Milan News)

La bruciante eliminazione del Milan ai quarti di finale di Europa League dopo il doppio ko contro la Roma mette a forte rischio il futuro di Stefano Pioli sulla panchina rossonera. (TUTTO mercato WEB)

Altro flop, rossoneri contestati". Spazio al derby di Europa League vinto dalla Roma contro il Milan. (Fcinternews.it)

ROMA. Non resta che rimandare la cucitura della seconda stella interista, onta che potrebbe saltare fuori dal derby di lunedì, per salvare almeno le apparenze di una stagione rossonera con più amarezze… (La Stampa)

Ha cambiato la storia recente dei rossoneri, ma il suo ciclo è evidentemente finito: in una stagione certamente complessa ha fallito tutti gli obiettivi Inutile oggi elencare le colpe del tecnico anche perché, giustamente, bisognerebbe prima enumerarne i molti meriti di questi anni. (Sport Mediaset)

Al derby arriva un Milan ferito: Pioli out in Europa, con l'Inter si gioca il futuro (L'Interista)