Russia, Lavrov: l'omicidio di Nemtsov è un "crimine odioso"

ContattoNews.it ESTERI

Ginevra, 2 mar. – L'omicidio del leader dell'opposizione, Boris Nemtsov, è un “crimine odioso” su cui sarà effettuata un'indagine completa. Lo ha annunciato il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov. Nemtsov, 55enne alfiere dell'anticorruzione e spietato ... (ContattoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

22.32 Arrestati per “disturbo dell’ordine pubblico” oltre 50 partecipanti al corteo a Mosca in memoria dell’oppositore anti Putin, Boris Nemtsov, ucciso a colpi di pistola a pochi passi dalla piazza Articolo Marcia per Nemtsov a Mosca, 50 arresti pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Lo scorso primo settembre, Boris Nemtsov ha pubblicato un articolo sul Kyiv Post, uno dei principali quotidiani ucraini, su ovvie posizioni anti Mosca, nel quale spiegava le ragioni secondo cui la guerra in corso in Ucraina è da considerarsi prima di tutto «la ... (il manifesto)

Le hanno posizionate, nei pressi... (Latina24ore.it)

Mosca, 1 marzo 2015 – Alexei Maiorov, Capo del dipartimento di Mosca per la sicurezza regionale e la lotta alla corruzione informa che oltre 50 partecipanti alla marcia in memoria di Boris Nemtsov sono stati arrestati. (Notizie Free)

Le autorità brancolano nel buoi ed offrono ricompensa a chi fornirà informazioni per la cattura dell'attentatore. Tre milioni di rubli (l'equivalente di circa 45 mila euro), questa la cifra che le autorità russe avrebbero offerto a ... (News Italiane)

Per Mosca e per la Russia è il giorno dell'ultimo saluto a Boris Nemtsov, il leader dell'opposizione russa ucciso il 27 febbraio a pochi passi dal Cremlino mentre tornava a casa insieme alla fidanzata, dopo una cena al ristorante. (Vanity Fair.it)