Lecce: Paolo Perrone, il sindaco più amato d'Italia, in versione seduttore

La Repubblica INTERNO

Lecce: Paolo Perrone, il sindaco più amato d'Italia, in versione seduttore (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

BARI - La sua grande passione è la politica, una passione che viene da lontano, dal nonno Paolo che negli anni sessanta è stato assessore e prosindaco del Comune di Lecce e da Enzo, suo padre, che è stato consigliere comunale, provinciale e deputato ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Qual è il primo primo cittadino? No, non avete letto per sbaglio due volte la parola "primo" e neanche è un errore la sua ripetizione. (Intelligonews)

Dopo il tonfo nella graduatoria del Sole 24 Ore, il sindaco in carica si difende: "L'unica classifica che conta è quella delle elezioni". (Napoli Fanpage)

Alcolici a Parma, "non si potranno più bere bottiglie in asporto" (La Repubblica)

Tra i sindaci in testa Perrone (Lecce) con il 62,5%, al secondo posto Brugnaro (Venezia) con il 62%, al terzo Ricci (Pesaro) con il 60%; Fassino (Torino, 59,7%), Nardella (Firenze, 59,5%), Decaro (Bari, 58,5%) e Pisapia (Milano, 58,3%), al vertice tra ... (Secondo Piano News)

  Sembra così lontano il tempo in cui passavamo una giornata intera della nostra vacanza a scrivere le cartoline da mandare ai nostri amici e parenti. (Bigodino.it)