Esercito: alpino muore sulle Dolomiti

Corriere della Sera INTERNO

16:37 (ANSA) - BELLUNO - Un alpino del Settimo Reggimento, di stanza a Belluno, è morto oggi scivolando nel vuoto durante una marcia di esercitazione lungo la normale del 'Piz de Vedana', sulle Dolomiti. La vittima è un caporal maggiore 28enne, ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il capo di stato maggiore dell'Esercito, Generale Claudio Graziano, appresa la notizia della morte del 1° caporal maggiore Williams Tracanna, ha espresso a nome dell'Esercito e suo personale “il più profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza” ai familiari ... (ilVelino/AGV NEWS)

La vittima aveva 28 anni, ed era originario di Pescara. Il giovane è precipitato per circa 150 metri. (Rai News)

Una notizia che lascia sbigottiti e increduli, ha detto il vicesindaco, sottolineando che se è sempre difficile trovare le parole giuste per ricordare…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

.. (La Repubblica)

"La notizia della morte del giovane alpino Williams Tracanna, durante un'esercitazione sulle Dolomiti, mi ha profondamente addolorato come ogni volta in cui muore un servitore dello Stato, quale era Williams, nell’adempimento del proprio dovere e in relazione alla specificità della professione di chi indossa... (Prima Pagina News )

Durante la sosta forzata il ventenne era... L’atleta toscano di 25 anni è deceduto mentre dormiva nell’abitazione dove risiedeva con la famiglia. (La Prima Pagina)