Renzi: “ora meno tasse a partite IVA, incapienti e pensionati”

Il Messaggero INTERNO

(Teleborsa) - “Ho preso un impegno con le partite IVA, gli incapienti e i pensionati di proseguire il lavoro iniziato con i dipendenti di abbassamento delle tasse”. Non solo taglio dell'IRPEF, dunque, ma anche misure per altre categorie di cittadini. (Il Messaggero)

Su altri giornali

"Ho preso un impegno con le partite Iva, gli incapienti e i pensionati di proseguire il lavoro iniziato con i dipendenti di abbassamento delle tasse", lo ha scritto ieri su Twitter il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, rispondendo online ai cittadini e utenti del ... (L'Occidentale)

23/04/2014. Che senso ha, ad esempio, che la Ragioneria dello Stato abbia sedi in tutte le Provin ...continua su ASCA. (AlessandriaNews)

L'abbattimento della pressione fiscale è la via maestra per rilanciare il Paese". Lo afferma il leader dei Moderati Giacomo Portas, eletto alla Camera ... (PPN - Prima Pagina News)

Il Matteo nazionale chiarisce che manterrà l'impegno preso con partite Iva, incapienti e ... (Il Ghirlandaio)

renzi, diretta twitter Il dossier Alitalia, le tasse, l'emergenza marò, la lotta alla mafia, ma anche i fondi europei e le partite Iva. (Finanzaonline.com)

Renzi risponde su Twitter ai cittadini. Commenta. (Italintermedia)