Sciopero Generale Cgil-Uil – A Napoli per cambiare l'Italia

Irpinia24 ECONOMIA

30 i pullman diretti a Napoli il prossimo 12 dicembre. I sindacati: "Riempiamo le piazze, svuotiamo gli uffici.La possibilità di svolta c'è bisogna crederci". Aggiunto da Redazione il 5 dicembre 2014. Tags della Galleria ATTUALITA', PRIMO PIANO. (Irpinia24)

Su altre testate

Continua la ventata di scioperi, soprattutto nel settore del trasporto pubblico, che sta colpendo anche Napoli nelle ultime settimane. (Napolike)

Si spalleggia il Governo, nel suo attacco al ruolo ed alle funzioni stesse del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“In continuità con le iniziative promosse dalla CGIL di Matera sul tema della legalità (18 settembre 2009 “Legalità, Sviluppo, Diritti” e 7 giugno 2011 “Diritti in campo, un progetto per la legalità del lavoro”) tenutesi a Scanzano, la CGIL di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A Terni dedica speciale all'Ast: «In un luogo simbolico per dire no alla precarietà» (Umbria24)

La Banca della terra un anno dopo: sarà questo il tema della conferenza stampa che si terrà il 9 dicembre prossimo alle 13,30, presso la sala stampa della presidenza della Regione, in palazzo Strozzi Sacrati. (La Prima Pagina)

Lo sciopero riguarda tutte le categorie del settore pubblico e di quello privato. In concomitanza con lo sciopero non sarà garantito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)