Porte della guardia medica chiuse ai bambini: "Va trovata una soluzione"

BolognaToday SALUTE

San Pietro in Casale: diverse segnalazioni dei genitori che durante le festività sono stati dirottati al Sant'Orsola. Il consigliere della Lega Polazzi: "Abbiamo portato la questione in Regione". Erika Bertossi. 18 gennaio 2017 09:45. Condivisioni ... (BolognaToday)

Ne parlano anche altre testate

Scritto da Redazione il 19 gennaio 2017, alle 07:00 | archiviato in Canicattì, Cronaca. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. (Canicatti Web Notizie)

Nuova aggressione nel giro di poche ore al personale sanitario di un ospedale palermitano. Le pazienti, in attesa per essere visitate ... (Canicatti Web Notizie)

ACERRA – Ennesima aggressione al pronto soccorso, ferita una dottoressa. E' quanto ... (Il Gazzettino Locale)

Ma solo due anni fa le stesse immagini le avevamo viste al San Camillo di Roma. Quest'anno è stata la foto dei pazienti a terra a Nola a scatenare il tam tam mediatico e politico sul sovraffollamento dei pronto soccorso. (Quotidiano Sanità)

Non hanno dovuto chiamare l'ambulanza, per soccorrere una dottoressa e un'infermiera picchiate a calci e pugni da una paziente inferocita: ma l'aggressione – avvenuta a Bologna – ha richiesto comunque un significativo intervento da parte del personale ... (Il Secolo d'Italia)

Si scherza sempre sui battibecchi fra suocera e nuora, però è vero che spesso le suocere tendono a dire cose che potrebbero tranquillamente evitare. (Bigodino.it)