Lavoro: Renzi “Nessun pasticcio, pronti a sfidare i poteri forti”

Corrispondenti.net INTERNO

“Per tornare a fare l'Italia siamo pronti, se servirà, a fare battaglie in Parlamento e a sfidare i poteri forti anche se più dei poteri forti temo i pensieri deboli”. E' quanto ha affermato il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, incontrando la comunità italiana al ... (Corrispondenti.net)

La notizia riportata su altri media

Caldo e... Così il premier Renzi a Repubblica respinge le accuse di massoneria e sfida i “poteri forti”: vogliono “sostituirmi con Visco?Decide Forse ti interessa anche: Riforme, Renzi:"Pronti a fare battaglie" Fiat, Renzi: rilanciare Termini Imerese Meteo. (Expoitalyonline)

"Per tornare a fare l'Italia siamo pronti a fare battaglie in Parlamento e a sfidare i poteri forti, anche se più dei poteri forti temo i pensieri deboli", ... (Italia chiama Italia)

21.40 “Io non voglio far contento D’Alema ma la mamma che non ha la maternità”, ha detto Renzi a ‘Che tempo che fa’ sull’intervista dell’esponente Pd al Corriere. (Expoitalyonline)

"Non sono massone e non lo è mio padre, siamo una famiglia di boyscout cresciuti nel mito di Zaccagnini e Tina Anselmi. (La Repubblica)

Lo ha affermato Matteo Renzi al termine dell'incontro con la comunità italiana presso il ... New York, 26 set. (ContattoNews.it)

(TMNews) - "Per tornare a fare l'Italia siamo pronti, se servirà, a fare battaglie in Parlamento e a sfidare i poteri forti. New York, 26 set. (L'Unità)