Burberry fa scalpore. Pur di difendere il marchio, brucia prodotti invenduti per oltre 30 milioni di euro

Burberry fa scalpore. Pur di difendere il marchio, brucia prodotti invenduti per oltre 30 milioni di euro
Repubblica.it ECONOMIA

MILANO - La difesa dell'esclusività di un marchio, quindi della buona salute dell'azienda di lusso che lo produce, vale uno 'schiaffo alla miseria'? Per chi pensa che leggere un bilancio sia noioso, la storia di Burberry sta lì a dimostrare il contrario. Infatti è proprio nei documenti contabili… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altre testate

Burberry spiega che questa è una pratica comune in tutto il settore. (ilGiornale.it)

Distrutti capi Burberry per oltre 28 milioni di sterline, l'equivalente di oltre 31 milioni di euro. (Il Messaggero)

È la fine che hanno fatto l'anno scorso gli “avanzi di magazzino” di Burberry, marchio simbolo della moda britannica nel mondo, per… (FashionNetwork.com IT)

La Burberry ha dichairato di aver bruciato 20mila trench invenduti, pratica aziendale questa molto diffusa. (Wall Street Italia)

Burberry brucia avanzi di magazzino per oltre 34 milioni di euro. (Lettera43.it)

Burberry brucia gli stock di articoli invenduti: nell'inceneritore finiscono 31 milioni di euro Di Ran venerdì 20 luglio 2018 Il triste andazzo delle case di moda di lusso? Bruciare gli stock di articoli invenduti. (Blogo)