L'Efes Istanbul supera Sassari 82-75

Rai Sport SPORT

1414184003613_efes.jpg. Seconda partita e seconda sconfitta nell'Eurolega di basket anche per il Banco Sardegna Sassari. La compagine sarda allenata da Meo Sacchetti si è arresa all'Efes Instanbul 75-82. Dopo il ko di Milano ieri contro il Barcellona, ... (Rai Sport)

Su altri giornali

Comunque vada sarà una prima volta storica per il Banco di Sardegna Sassari, che farà il suo esordio casalingo in casa al PalaSerradimigni in Eurolega contro l'Anadolu Efes, squadra che si è rinforzata tantissimo nel mercato estivo ed è considerata una ... (Olimpiazzurra)

Loro hanno portato in campo tanta aggressività come ci ... (Sportando)

Tradita in modo sfortunato nel debutto in Eurolega contro il Nizhny Novgorod, il quintetto sardo è stato sconfitto anche nella seconda partita, quella interna contro l'Efes Istanbul. I turchi prendono in mano da subito la ... (Yahoo Eurosport IT)

SASSARI – Il Banco Sardegna vive la prima notte di Eurolega al PalaSerradimigni: alle ... Sacchetti: “E' come una montagna da scalare”. (Corriere dello Sport.it)

I turchi ... Le dichiarazioni tratte da uno stralcio della Gazzetta a firma Vincenzo di Schiavi. (Basketnet.it)

Si è appena conclusa al PalaSerradimigni di Sassari la partita valida per la seconda giornata di Eurolega. In campo la Dinamo Banco di Sardegna Sassari e il Anadolu Efes Istanbul. (SuperNews)