"Diecimila vittime dall'inizio della rivolta"

Tg1 - www.tg1.rai.it ESTERI

Il segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki Moon: "Ora si è raggiunta una situazione intollerabile". Dietro l'attentato di Damasco "la mano di Al Qaeda". NEW YORK - "Sono almeno più di 9mila, forse 10mila, le persone uccise negli ultimi 15 mesi" ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

La notizia riportata su altre testate

Alcuni attivisti hanno riferito di una potente esplosione a Damasco, la maggior parte delle vittime è concentrata a Homs, ... (2duerighe)

Siria, osservatore Onu protegge i manifestanti (La Stampa)

"L'intero territorio siriano deve essere coperto dalla missione di osservazione perché tutti sappiano che... Il premier turco Recep Tayyip Erdogan chiede alle Nazioni Unite di incrementare il numero degli osservatori in Siria. (Prima Pagina News )

Nel 62esimo venerdi di protesta, migliaia di persone si sono riversate oggi sulle strade di Aleppo, la seconda città Siriana, dando vita alla più imponente protesta finora svolta contro il regime e per esprimere solidarietà agli studenti della locale ... (Italnews)

La città in provincia di Homs è sotto assedio da diversi mesi. L'invito del prelato Onu e comunità internazionale a portare avanti il piano di pace, nonostante i continui scontri e ... (AsiaNews)

New York, 18 mag. - (Adnkronos/Aki) - "Credo che ci sia al-Qaeda" dietro l'attentato kamikaze avvenuto lo scorso 10 maggio a Damasco, nel quale morirono almeno 55 persone. (Adnkronos/IGN)