La messinscena dell’imprenditore innamorato. Un finto sindaco per sposare la ballerina kazaka

La Stampa ESTERI

Quando il sindaco con la sua bella fascia tricolore ha recitato la formula di rito per celebrare il matrimonio civile, lei, una ballerina kazaka di 33 anni, si è pure commossa. Forse faceva finta. Ma lui faceva più finta ancora: era finto il sindaco, un attore pescato chissà dove che neppure adesso sono riusciti a rintracciare, finti i preparativi ... (La Stampa)

Su altri giornali

  In questi tempi così complicati, capita di essere curiosi di sapere cosa giurano, esattamente, i ministri americani. (Santalmassiaschienadritta)

‘La conosci Jingle Bells?’ è un progetto che nasce dal desiderio di raccontare il Natale partendo dalla leggenda dei Krampus, uomini-caproni scatenati e molto inquietanti che abitano i boschi e si aggirano per le strade alla ricerca dei bambini «cattivi», e da quella dell’uomo nero. (Umbria24)

94069564 - Foto N.1. LA FOTOGALLERY. (Sky Tg24)

New York, 17 gen. (askanews) - Lo staff di Donald Trump sta mettendo a punto gli ultimi dettagli per i festeggiamenti, visto che il 20 gennaio, giorno dell'inaugurazione del suo mandato presidenziale, è ormai alle porte. (Tiscali.it)

L'appuntamento in diretta, all'interno di Focus Economia, pochi ... (Radio 24)

Per gli Stati Uniti si vedrà, ma per l'Unione europea Donald Trump è una manna dal cielo. Se non esistesse bisognerebbe inventarlo. (Internazionale)