FANTACALCIO – Il consiglio Prezioso di “NM”: da Colpani a Kvaratskhelia, tutti i suggerimenti sulla trentacinquesima giornata di Serie A

Napoli Magazine SPORT

Dopo l’andata delle semifinali delle coppe europee, torna subito la Serie A con la trentacinquesima giornata e lo fa iniziando con Torino-Bologna e terminando con Udinese-Napoli. Mancano ormai quattro turni al termine del campionato e, di conseguenza, anche del Fantacalcio, ed è tempo di verdetti definitivi. Come ogni settimana, “Napoli Magazine” proverà ad individuare alcuni calciatori da schierare ed altri da evitare. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

ANTICIPO SERALE – Dopo l’apertura di ieri sera con Torino-Bologna, prosegue oggi la trentacinquesima giornata della Serie A, che vedrà chiudersi il sabato con Sassuolo-Inter delle 20.45 di oggi. (Inter-News)

Così il tecnico nerazzurro: “Taremi? Lo abbiamo preso a parametro zero dal Porto. Parliamo di un giocatore importante, di caratura internazionale. Ha giocato e segnato tanto, siamo felici ma serve allungare il parco attaccanti. (Europa Calcio)

FANTASTICO − Dopo Chaves-Porto, con Taremi grande protagonista, Sergio Conceiçao ha elogiato il futuro attaccante dell’Inter: «È un professionista fantastico. Ha giocato come se avesse 10 anni di contratto e questo è quello che conta per me. (Inter-News)

Davide Ballardini è con le spalle al muro, per i punti salvezza e anche per le scelte di campo per Sassuolo-Inter. Diamo uno sguardo a quella che sarà la probabile formazione neroverde. (Inter-News)

DOMINIO − Il Porto conferma il suo ottimo momento di forma e a Chaves guadagna il suo quinto risultato utile consecutivo. La squadra di Conceicao, allenatore peraltro osservato anche dal Milan per la prossima stagione, risolve la pratica già nel primo tempo segnando prima con il figlio d’arte e del mister Francisco Conceicao al 27’. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)