Comunali, Mantero (M5s): "A Genova è in corso una guerra tra bande"

98zeroinfo INTERNO

Non possiamo permetterci nessuna sbavatura. Ma a differenza della prima consultazione, questo voto online era aperto a "tutti gli iscritti certificati del Movimento". Anche Paolo Becchi, genovese, su Libero è sconcertato: "Per fortuna si vota a Genova ... (98zeroinfo)

Se ne è parlato anche su altri media

E' questa la spiegazione che Marika Cassimatis, l'insegnante che alle Comunarie online di martedì 14 marzo ha battuto l'avversario ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Il Blog beppegrillo.it ... (AlgheroNewsGroup)

Con un post sul proprio blog, Beppe Grillo annulla la candidatura di Marika Cassimatis a sindaco di Genova e indice nuove comunarie, aperte oggi dalle 10 alle 19, eccezionalmente aperte a tutti gli ... (Primocanale)

«Hai visto che alla fine funziona il nostro metodo? - gongolava Nicola Morra i... (La Stampa)

«In qualità di garante del MoVimento 5 Stelle, al fine di tutelarne l'immagine e preservarne i valori e i principi, ho deciso, nel pieno rispetto del nostro metodo, di non concedere l'utilizzo del simbolo alla lista di Genova con candidata sindaco ... (Il Messaggero)

GENOVA - "A Genova è in corso una guerra per bande e sarebbe opportuno che quelle persone che hanno creato questo pessimo clima si facciano un esame di coscienza per il futuro". (Primocanale)