Inter-Juve, a sorpresa fuori Dybala

Sportal SPORT

Massimiliano Allegri esclude Paulo Dybala, Roberto Mancini conferma Stevan Jovetic nel tridente con Icardi e Perisic, e lascia in panchina Guarin e Kondogbia a centrocampo. Queste le novità principali a pochi minuti dal Derby d'Italia. Confermato il 3 ... (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

QUI INTER - Mister Mancini recupera Jovetic così come Felipe Melo dopo gli ultimi acciacchi, chi si ferma invece è Ljajic a causa di un affaticamento muscolare. (Fantagazzetta)

Un faccia a faccia importante da ambo le parti in vista del ... (Giornale di Puglia)

Oltre che per l'eterna rivalità tra i due club, i nerazzurri stavolta vogliono i tre punti anche per staccare di altri tre punti i bianconeri. Gli animi si scaldano, manca poco al derby d'Italia. (passioneinter.com)

Due attacchi giovani e motivati quelli che si fronteggeranno nel derby d'Italia in programma per domenica sera. Manca poco al fischio d'inizio, i tifosi ... (Sportal)

I nerazzurri, infatti, si schiereranno con un 4-4-1-1, con l'intenzione di creare densità in mezzo al campo ed evitare qualsiasi velleità di contropiede ai bianconeri ... (passioneinter.com)

Per il resto formazione praticamente decisa, in attesa della rifinitura, con ... (Juvenews.eu)