Pensioni, contributo solidarietà: Baretta insiste nell'esproprio proletario

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Pier Paolo Baretta, sottosegretario all'Economia con un lungo passato di dirigente della Cisl, non tradisce le sue origini e, come se la Corte Costituzionale non esistesse, come se il Muro di Berlino fosse ancora su, insiste sull'esproprio proletario ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

"Non possiamo immaginare che le detrazioni sui mutui, per le spese veterinarie o le palestre possano ancora essere concesse a tutti a prescindere dal reddito". Così il ... (Italia Oggi)

«Non c'è nessuna ipotesi di lavoro nel governo e al ministero dell'economia per intervenire sulle pensioni». Lo ha assicurato il sottosegretario al ministero dell'Economia, Pierpaolo Baretta, intervenendo a Radio Anch'io. (Il Messaggero)

Roma, 20 ago. La vera novità è che le condizioni non positive dell'economia europea creano condizioni meno stringenti per dibattere un aggiornamento delle regole ... (LaPresse)

Su pensioni e blocco degli stipendi degli statali il Governo innesta la ... giovedì 21 agosto 2014 17:03. (laPadania)

Roma, 20 ago. Non è la stessa cosa parlare di un intervento spot o di uno inserito nel più globale contesto della riforma del lavoro". (LaPresse)

ROMA - Sul tema del lavoro e della pubblica amministrazione l'intesa tra governo e sindacati non è mai scontata. “Non è nelle nostre intenzioni, ma potrebbe ... (Quotidiano di Sicilia)