Omofobia, legge martedì in aula: su emendamento Smacchi Pd in conclave. Lega e scuole cattoliche attaccano

Umbria24 SPORT

di D.B. Ritirare l’emendamento o andare in aula, contarsi e molto probabilmente spaccarsi? Le strade che ha di fronte il Pd non sembrano essere molte altre in vista di martedì pomeriggio, quando il piatto forte della seduta del consiglio regionale sarà la discussione della legge contro l’omofobia. Il testo è... (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

Per garantire la qualità dell’olio extravergine servito al ristorante, da alcuni anni è stato introdotto il tappo antirabbocco obbligatorio. Tuttavia le resistenze tra i ristoratori, da sempre contrari al provvedimento, ne hanno decretato il fallimento, non solo in Italia. (Il Fatto Alimentare)

In queste ... E sui social scoppia la polemica per l'assenza a Coverciano di Andrea Barzagli: l'ha fatto ieri per "motivi personali" come spiegato dal team azzurro. (L'Huffington Post)

Bufera social su Andrea Barzagli. A distanza di poche ore è spuntata una foto su Instagram, pubblicata da un famoso Dj, che ... (CiociariaReport24)

Ricordate il famoso jolly degli studenti che, una volta per quadrimestre, hanno la possibilità di evitare un'interrogazione pericolosa? A corredo, naturalmente è sufficiente parlare di "motivi di famiglia" o "personali" per ... (AreaNapoli.it)

"Non strumentalizziamo la cosa - ha commentato il ct Ventura -. Tra l'Albania e l'Olanda non si è parlato d'altro che del caso Barzagli. (Sport Mediaset)

A Christchurch, la più grande città dell’Isola del Sud, in Nuova Zelanda, e la terza città del paese, un italiano di 65 anni, Pierclaudio Raviola, 65enne originario della Spezia e con doppia cittadinanza, italiana e Leggi tutto L'articolo Nuova Zelanda: italiano di 65 anni rapinato ed ucciso sembra essere il... (Esteri Blog)