Birmingham, lite tra ragazzine su Facebook finisce nel sangue morta Kierra’onna Rice di 14 anni

La Prima Pagina INTERNO

Una discussione per futili motivi è iniziata tra ragazzine sul popolare social network. Poi è degenerata nel sangue in Alabama, negli Usa. Nella rissa che ne è seguita all’interno di un parco di Birmingham una di loro, una quattordicenne, è stata uccisa a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Il team creatore dell' apprezzato indie Contrast, Companion Games, ha rivelato alcuni dettagli riguardanti una nuova avventura dal titolo We Happy Few, nel corso del Pax East. (Games World)

CIVITAVECCHIA – Sabato e domenica si disputeranno le gare valide per la 24^ giornata del campionato Giovanissimi di Eccellenza fascia A e la 22^ per il campionato Regionali fascia A e B e Provinciali. di Maurizio Spreghini. (La Voce del Popolo )

Secondo una fonte anonima, Microsoft starebbe progettando un nuovo controller per la sua Xbox One. Dai pochi dettagli emersi sembrerebbe che il controller è pensato esclusivamente per un pubblico hardcore, in particolare per coloro che amano gli sparatutto e per chi trascorre lunghe sessioni di gioco. (Games World)

Nexis Games ha rivelato, durante il PAX East, di essere al lavoro su un gioco open world ad ambientazione western, chiamato "A Cowboy' s Tale". (Games World)

Gli arrestati sono due uomini di 50 anni, uno di 53 anni, uno di 44 anni, e uno di 28, tutti residenti a Nichelino. (Cronaca Torino)

Gli operatori che lavorano presso il Distretto Sanitario di Sassuolo (ex Villa Fiorita completamente ristrutturata e rinnovata nel 2013), da alcuni mesi lamentano disturbi alle vie respiratorie e agli occhi, imputabili alla presenza di formaldeide nell’ambiente di lavoro. (Bologna 2000)