Trasparenza ed antimafia nei contratti del Comune. Il Consiglio comunale modenese approva il Regolamento

Bologna 2000 INTERNO

Entra immediatamente in vigore il nuovo Regolamento per la disciplina dei contratti del Comune di Modena approvato dal Consiglio comunale nella seduta odierna di giovedì 9 gennaio (favorevoli Pd e Sel; astenuti Forza Italia-Pdl, Udc, Modenasaluteambiente.it, Movimento per cambiare insieme per Modena; contrari... (Bologna 2000)

Su altre testate

Su Left in edicola sabato con l'Unità  la ricostruzione storica dei vizi del bicameralismo perfetto, i pareri degli esperti di diritto costituzionale e le voci dei senatori preoccupati dai venti di riforma renziani. (L'Unità)

ROMA, 9 GEN – Custodia cautelare: sì dell'Aula della Camera alla mini-riforma dell'arresto preventivo in carcere, che potrà essere disposto meno facilmente di quanto non avvenga oggi. (Blitz quotidiano)

(ASCA) - Roma, 9 gen 2014 - ''Un buon passo avanti, che rafforza ulteriormente le garanzie a tutela della liberta' personale''. (Agenzia di Stampa Asca)

(TMNews) - Con 290 sì, 13 voti contrari, della Lega, e 95 astenuti, del M5S, l'Aula della Camera ha approvato la riforma delle misure cautelari. Gal ... (Brescia Oggi)

Andrà in scena infatti nella sala di piazza dei Martiri alle ore 21 uno spettacolo inizialmente previsto per il 18 di questo mese ma che da tempo ha trovato una data definitiva appunto per il 14 gennaio. (Bologna 2000)

L’unica delibera discussa ieri, giovedì 9 gennaio, nel corso del Consiglio comunale di Carpi, ha riguardato il nuovo Accordo quadro e contratto di servizio con ACER (Azienda Casa Emilia Romagna) di Modena, per la gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica (ERP) di proprietà comunale. (Bologna 2000)