Basket, Serie A: Venezia regola Pistoia nel posticipo della 28a

OA Sport SPORT

Con il punteggio di 74-68 Venezia ha battuto Pistoia nel posticipo del lunedì sera della 28esima giornata del Campionato Italiano di basket. Trascinati da Stefano Tonut, autore di 16 punti, i veneti sono riusciti a risalire la corrente dopo un primo ... (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo undici giorni dall’ultimo impegno di Almo nature cup (l’ultima giornata del campionato di serie A1 si è disputata domenica 10 aprile), il Famila Wuber Schio è pronto e carico al punto giusto per.. (Vicenzareport)

edizione di Vela Transadriatica 2016, una delle più classiche regate veliche organizzata dal Diporto velico veneziano, all’insegna della tradizione e con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Reyer alla prova della verità. Una partita da non fallire contro la Giorgio Tesi Pistoia, anche in considerazione della vittoria (79-70) di Varese a Cremona (priva di Vitali e Cusin) con tanto ... (la Nuova di Venezia)

Abbondante vittoria casalinga del Famila Wuber Schio in gara 1 dei quarti di finale scudetto di Almo nature cup. (Vicenzareport)

Si rinnova, anche quest’anno, per gli studenti valdostani, nella settimana dal 27 aprile al 3 maggio, l’appuntamento con il Viaggio della Memoria, organizzato dall’Assessorato dell’istruzione e cultura, unitamente alla Presidenza della Regione, nell’ambito delle manifestazioni della Giornata della Memoria... (La Prima Pagina)

Tonut (16) e Jackson (15) i protagonisti del successo veneziano. di Andrea Ferronato, 18 aprile 2016, 22:41 ... (Basketinside)