Tracer di Overwatch è lesbica! Ma ne siete davvero sicuri?

Il fumetto di Overwatch intitolato Riflessi (Reflections) ha scatenato un putiferio nei social, sui forum e su tutte le testate online nazionali e internazionali riguardo la dichiarata omosessualità di Tracer. Avete presente Zarya? Tutti l'avevano ... (Gameplay.it)

Su altri giornali

Un pio di giorni fa, la Blizzard ha pubblicato online il nuovo fumetto ufficiale di Overwatch, intitolato Riflessi, che ci racconta come i protagonisti del celebre gioco trascorrono le festività natalizie,concentrandosi in particolare su Tracer. (Orgoglio Nerd)

Lo ha fatto senza troppo clamore, ma ben conscia di aver preso una decisione importante sia per il gioco sia per il modo in cui la notizia è ... (Wired.it)

Blizzard ha appena rilasciato il nuovo fumetto dedicato ad Overwatch, ovviamente a tema natalizio. (BadGames.it)

Zerocalcare torna in Siria: le tavole inedite su Robinson

Un mese fa circa, nel corso dell'edizione 2016 della Blizzcon, lo sceneggiatore capo di Overwatch Michael Chu aveva anticipato che presto sarebbe stato rivelato un personaggio LGBT, e che non sarebbe stata una cosa “una tantum”. (VG247.it)

Zerocalcare torna in Siria: le tavole inedite su Robinson (La Repubblica)

Arrivano altri dati relativi al mercato PC da SuperData, che ha svelato quali sarebbero stati i titoli più redditizi per la piattaforma nel 2016 (i dati tengono conto del periodo che va da inizio a gennaio a fine novembre). (Multiplayer.it)