Laura Pausini: la Finanza a Caserta scopre 16 operai in nero a ...

A Caserta la Guardia di Finanza ha individuato 16 operai che stavano lavorando in nero all'allestimento del palco per il concerto di Laura Pausini al Palamaggiò. La sera del 21 marzo si è tenuto il primo concerto, e questa sera dovrebbe esserci la ... (Musica 10)

Ne parlano anche altri media

- La Guardia di Finanza di Caserta è intervenuta a sorpresa presso il Palamaggiò di Caserta per controllare il rispetto della normativa in materia di lavoro e di antinfortunistica in occasione della prevista esibizione dell'artista Laura Pausini. (Caserta News)

. (AmbienteAmbienti)

PIEVE DI SOLIGO - Dopo bar, ristoranti e negozi i controlli della guardia di finanza arrivano anche tra le bancarelle del mercato. Hanno controllato che gli ambulanti... (Oggi Treviso)

Regione - Varata in Aula la riforma del trasporto pubblico locale lombardo voluta dalla Giunta regionale. Varese viene abbinata a Como, Lecco e Sondrio (Varese Report)

Saccheggiata da anni di sprechi e gestione... La sentenza del Tribunale non ha destato particolare sorpresa. (AttivaMentenews.it)

Una vita sfaccettata scritta su uno spartito musicale a sette note: il cantautore Pippo Pollina con lo spettacolo Abitare il sogno: un viaggio di musica e parole lungo 30 anni, [...] (Balarm.it)