Aereo abbattuto, Obama accusa i separatisti

Il Messaggero ESTERI

Rabbia, dolore, ma anche speranza: dalle parole dei leader mondiali trapela il desiderio di trasformare la tragedia del volo malese nell'occasione decisiva per portare ucraini, russi e separatisti al tavolo dei negoziati. Lo propone Angela Merkel in Germania, ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Le forze militari ucraine devono interrompere le operazioni e astenersi dall'aprire il fuoco ... Lo ha reso noto l'agenzia russa Interfax. (Il Messaggero)

Li seguiranno specialisti di altri paesi. «Daranno tutto l'aiuto possibile a Kiev nell'inchiesta internazionale — dice il presidente americano Obama —. (Quotidiano.net)

Ucraina, boeing abbattuto: l'animazione del volo MH17 (La Repubblica)

I separatisti avrebbero trasportato 38 corpi delle vittime all'obitorio a ... (Lettera43)

C'è la tregua ma si combatte, era stato annunciato il ritrovamento delle scatole nere, ma ieri è stato smentito, ci sono accuse incrociate, ma prove neanche una: un copione ben conosciuto di questa guerra civile in corso ormai da mesi in Ucraina (con oltre ... (il manifesto)

Mosca, 19 lug. (TMNews) - L'Ucraina non possiede nessuna scatola nera del Boeing 777 della Malaysia Airlines, abbattutto nell'Est del Paese. (TMNews)