Colantuono boccia il 4312. "Col Genova meglio il 352"

La Gazzetta dello Sport SPORT

La formazione non l'annuncia, ma Stefano Colantuono fa comunque un favore al suo collega Gasperini quando annuncia un'Udinese da riproporre col 3-5-2, domani pomeriggio col Genoa al Friuli. “L'identità è quella e proseguiremo con quella – spiega il ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Totò Di Natale si prende sulle spalle i resti dell'Udinese orfana di Guilherme, soprattutto di Zapata. (Mondo Udinese)

Rinfrancata dalla vittoria di Bologna ... Rinfrancata dalla vittoria di Bologna, l'Udinese attende la visita del Genoa con la piena consapevolezza che non sarà facile venirne a capo, come dimostrano anche i recenti trascorsi piuttosto... (Messaggero Veneto)

Un punto, due prospettive e una certezza: cambiare. image · Timothy Dissegna. (VAVEL.com)

GENOVA - Il Genoa torna da Udine con più certezze che punti interrogativi. Ma la sensazione è che, episodi a parte, sia sfuggita alla squadra rossoblù la prima possibilità della stagione di svoltare davvero. (Primocanale)

La squadra di Colantuono però può sorridere per l'ottima prova, soprattutto nel finale, e ... Finisce 1-1 con il Genoa. (Corriere dello Sport.it)

In attesa del rientro di Perin, il Genoa ufficializza il rinnovo contrattuale dell'attuale estremo difensore titolare, Lamanna: accordo fino al 2019 per il portiere rossoblu. (GOAL )