NAUFRAGA NEL CANALE DI PIOMBINO: SALVATO DA UN TRAGHETTO

Radio Nostalgia INTERNO

LIVORNO - Ritrovato sano e salvo ieri sera nel tratto di mare tra Piombino e l'isola d'Elba un uomo che aveva fatto naufragio con la sua imbarcazione nel pomeriggio. L'uomo, 51 anni, era riuscito a dare in tempo l'allarme alla Guardia Costiera di Livorno che ha inviato una motovedetta ed un elicottero,... (Radio Nostalgia)

Su altri giornali

I segni evidenti di un incidente sul guard rail che accoglie le auto provenienti dalla Sp 28bis. (Roma Today)

La donna, una 21enne nigeriana, era infatti andata a sbattere contro una porta in vetro, che rompendosi le aveva sfregiato il polpaccio. leggi tutto (Oggi Treviso)

L’Enel non erogherebbe energia elettrica al voltaggio indicato nelle bollette e nei contratti con notevole differenza in deficit. Ciò ha determinato oltre al disservizio, gravi... (Canicatti Web Notizie)

Sono gli incidenti stradali ad essere la principale causa di morti e disabilità permanenti per i giovani, sia nel mondo che in Europa. (Giornal.it)

GROSSETO - Un uomo di 42 anni di Roma è morto la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto lungo l'Aurelia a Collecchio, nel comune di Magliano in Toscana. L’auto guidata dal 42enne è sbandata finendo contro un casotto dell'Anas... (Radio Nostalgia)

L'uomo gravemente indiziato per il pestaggio che aveva ridotto in fin di vita un uomo di 73 anni è un 31enne cittadino romeno. (La Repubblica)