Cercano soldi per la discoteca e rapinano un discount: tre in manette

Stadio24.com ECONOMIA

Rapinano un supermercato per avere i soldi necessari per un sabato sera tra discoteche e locali della movida palermitana. Si tratta di tre ventenni che hanno immobilizzato i cassieri e rapinando 700 euro e sono scappati in auto. E' successo a Bagheria ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo Vignola, tre napoletani autori della rapina a una gioielleria su Roma Daily News. Sono stati individuati in tre napoletani i responsabili di una rapina a una gioielleria di Vignola. (Roma Daily News)

In manette sono finiti Francesco Zora, 20 anni, e Alessandro Favata, 19, entrambi di Palermo, e Salvatore Matteo Torregrossa, 20 anni di Villabate. (Rosa Rossa)

Avevano deciso di svaligiare un supermercato a Bagheria, in provincia di Palermo, per avere il denaro necessario per un sabato sera all'insegna del divertimento più sfrenato, fra discoteche e locali della movida palermitana. (Rosa Rossa)

Riconosciuto dai carabinieri dalle immagini delle videocamere, il 22enne è stato trovato in casa: lì è stato recuperato il bottino di 2.300 euro e sequestrata.... (La Repubblica)

Il colpo sarebbe stato stato messo a segno il 9 aprile in un discount di Bagheria, in via Generale Di Giorgi e avrebbe fruttato ai malviventi settecento euro. Ma i giovani "delinquenti" non avevano fatto i conti con i carabinieri che li hanno ... (Mondo TiVu)

I nomi dei tre, reo confessi: Francesco Zora (21 anni), Salvatore Matteo Torregrossa (20 anni) e Alessandro Favata (22 anni), accusati di rapina aggravata in concorso. (Rosa Rossa)