Rinviato lo sciopero dei trasporti a causa del maltempo

Aosta Oggi INTERNO

AOSTA. Lo sciopero nazionale dei trasporti previsto per domani, 5 febbraio, è stato "differito ad altra data" a causa del maltempo. Lo comunicano le segreterie regionali dei trasporti della Valle d'Aosta, Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil Trasp e Savt - Trasp precisando che ... (Aosta Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Con un comunicato unitario i sindacati hanno annunciato che è stato «differito lo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale del 5 febbraio». Sciopero saltato a causa del maltempo. (Lettera43)

Comunicato Stampa. Seta comunica che le Organizzazioni Sindacali ... (ModenaToday)

Lo dichiara, in una ... Roma, 3 feb. (LiberoQuotidiano.it)

L'eccezionale ondata di maltempo sposta lo sciopero nazionale dei trasporti. (Omniauto)

In occasione del concerto di Renato Zero di venerdì 7 febbraio, sarà attiva la linea speciale di bus TPER 675, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, tra la Stazione ferroviaria Centrale di Bologna e l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. (Bologna 2000)

Mercoledì sarà possibile rendere omaggio a Luigi Michaud fino alle ore 14.30. Sarà aperta mercoledì 5, alle ore 9 – e non, contrariamente a quanto era previsto, martedì 4 – la camera ardente (presso l’Aula Magna dell’Ateneo) in onore di Luigi Michaud, il... (Infomessina)