USA, attacco hacker di dimensioni senza precedenti

Stati Uniti: un attacco hacker di proporzioni mai viste primaha colpito l'host internet Dyn. Sono stati resi inaccessibili molti siti web tra cui Twitter, eBay, Spotify Cnn, New York Times, Financial Times, Netflix e Visa. Lo riferiscono i media ... (KNews.it)

La notizia riportata su altre testate

IL PARCO DELLE BUFALE – Sotto il Gran Sasso, con i costosi rilevatori Dama/Libra, Darkside50, Xenon T1 o Cresst, i fisici dell’INFN tentano invano di catturare le interazioni con l’argon, lo xeno o un cristallo di tungsteno di particelle che compongono la materia oscura, la quale sommata a un’energia... (Oggi Scienza)

Oggi i minatori..... (La Repubblica)

L'attacco è stato condotto l'11 luglio. Ad essere presi nel mirino dei pirati informatici sono stati i server della società Dyn che per due ore sono rimasti bloccati causando rallentamenti nell'accesso alle app e ai siti online. (Reggio Prima Pagina)

L'azienda cinese ritirerà 4 milioni di telecamere servite come ''trampolino'' per bloccare il traffico dei big della Silicon Valley non accessibili online per..... (La Repubblica)

Due ore di blocco totale degli accessi, due ore di oscuramento per i siti e i servizi più popolari del web. (Il Gazzettino)

Centinaia di siti internet presenti su server e cloud hanno ricevuto un blocco massivo a causa del Distributed Denial of Service (DDoS), uno degli cyber attacchi più pericolosi del web. (CataniaLiveNews)