L’Isis all’attacco di Giordania e Libano: “Spezzeremo i confini”

La Stampa INTERNO

L’Isis rivendica l’attacco di martedì scorso all’esercito giordano, con un camion bomba rubato alle stesse forze armate di confine, e si scopre che un altro attentato, in un centro di addestramento vicino ad Amman lo scorso novembre, è stato compiuto con armi rubate da ufficiali giordani corrotti, rivendute sul mercato nero e acquistate dagli jihad... (La Stampa)

Su altre fonti

L'uomo è stato accompagnato in ospedale ed affidato alle cure dei sanitari del Frangipane. Tempestivo l’intervento dei carabinieri che hanno evitato il peggio. (Città di Ariano . IT)

Ariano Irpino – Giovedì 30 giugno, alle ore 18:30, nella sala conferenze del Museo Civico e della Ceramica ad Ariano... (Città di Ariano . IT)

L’uomo, dopo aver prelevato dagli scaffali di un negozio delle valigette contenenti attrezzi, ha tentato di trafugare gli avvitatori dal negozio L'articolo Furto dentro negozio Torino, si infila due avvitatori nello zaino sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Rapina in diretta: il malvivente era stato appena scarcerato. (La Repubblica)

Le vittime sono due uomini di 44 e 39 anni. I…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Intorno alle 10, infatti, due scooter con a bordo degli uomini a volto coperto da casco integrale, hanno affiancato, in via Porzio, i titolari di una rivendita di tabacchi, intimando di consegnare il borsello, in cui,... (Vesuviolive.it)