Concordia-PD: trovati 16.000 euro a casa del presidente della coop

Leonardo.it INTERNO

Un altro manager della cooperativa Cpl Concordia avrebbe chiesto alla procura di Napoli di collaborare a proposito della loro inchiesta sugli appalti truccati. Si tratterebbe di Nicola Verrini, responsabile commerciale ed ex-componente del consiglio di ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

VASTO – Sbarca anche a Vasto, l’iniziativa nazionale “Chiedo asilo anch’io”, una raccolta firme organizzata … (Vasto 24)

NAPOLI - Nell'inchiesta sugli appalti della Cpl, condotta dai pm di Napoli, spunta una busta, con la scritta «baffo», con all'interno sedicimila euro in contanti. (Corriere del Mezzogiorno)

BOLOGNA - «Non ho nulla da restituire, perché si tratta di contributi in regola, nel pieno rispetto delle leggi vigenti, e perché l'operato dell'Amministrazione da me diretta non è stato condizionato in nulla, come è ovvio, da rapporti con Cpl in relazione a gare, ... (Corriere della Sera)

A casa del presidente della coop Casari una busta con scritto «Baffo»: dentro, 16 mila euro. (Corriere della Sera)

VASTO – E’ stato smascherato e denunciato dalla Polizia di Vasto il procacciatore che aveva … (Vasto 24)

Ma il collega di Bologna frena: "Sono contributi in regola, non sono mai stato ... La coop coinvolta in inchieste per camorra e corruzione finanziò la campagna elettorale di alcuni sindaci. (Il Fatto Quotidiano)