E' Beethoven il 'fil rouge' della stagione 2015-2016 di Santa Cecilia

Sarà Beethoven il fil rouge della stagione 2015-2016 dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia di Roma, che prenderà il via il 3 ottobre con un programma che apre la strada a un progetto di ampio respiro. Il compositore di Bonn "è presente un po' ovunque, ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

La stagione 2015/2016 dell'Accademia di Santa Cecilia sarà la prima del nuovo presidente-sovrintendente Michele dall'Ongaro, ma può essere ancora attribuita in parte all'uscente Bruno Cagli, che è stato in carica fino a febbraio. (Il Giornale della Musica)

gli argomenti. In cartellone Beethoven, gli «ex» Gatti e Chung, musica e cinema, da Disney a Ennio Morricone. (Corriere della Sera)

Dall'Ongaro: "Vogliamo che la musica fiorisca ovunque. Per noi e' importante ... (Padova News)

Il ciclo sinfonico per antonomasia, molto Novecento, contemporanea a dosi tutt’altro che omeopatiche: non sono stagioni low profile, la sinfonica e la cameristica 2015-2016 di Santa Cecilia, presentate dall’Accademia e al via il prossimo ottobre. (La Prima Pagina)

Redazione1. sir Antonio Pappano ha accettato la 'proposta di matrimonio' con Santa Cecilia, avanzata dal nuovo Presidente dell'Accademia Michele Dall'Ongaro. (Babylonpost)

E' stata presentata ieri mattina dal neo-sovrintendente dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia Michele Dall'Ongaro la prossima stagione della Fondazione, che oltre ai molti concerti di musica sinfonica e da camera prevede una serie di appuntamenti di ... (Radio Vaticana)