Pioli non parla in conferenza stampa dopo Milan-Inter! Assurdo

Inter-News SPORT

Pioli, al termine del derby di Milano tra Milan e Inter, non ha raggiunto i giornalisti in sala stampa per la consueta conferenza stampa post partita. Inter-News.it era presente col suo inviato. NIENTE CONFERENZA PIOLI − Stefano Pioli non ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra Milan e Inter. Scelta alquanto discutibile del tecnico rossonero, che non ha presenziato in sala stampa davanti ai giornalisti, che erano lì ad attenderlo. (Inter-News)

Su altri giornali

Il nuovo allenatore del Milan per il dopo Pioli potrebbe arrivare dalla Spagna. Nuovo allenatore Milan: per il dopo Pioli spunta un’ipotesi che porta all’ex Real Madrid e Manchester City (Milan News 24)

Se la Fiorentina, come abbiamo detto, tiene d'occhio il tecnico granata Ivan Juric, secondo quanto riportato da... (Torino Granata)

A fare il punto della situazione, rivelando anche grosse news in merito, è stato il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio in diretta su Sky Sport. Il cambio in panchina è ormai cosa scontata in casa Milan, con Pioli che a fine stagione saluterà il club rossonero. (Il Milanista)

Più grave, però, è che la società non se ne fosse accorta fino a quel momento e abbia deciso di silurarlo solo per la figuraccia in Europa League. Invece, come scriviamo da mesi, il futuro a prescindere non poteva essere con Pioli. (SportItalia.it)

Sarri Milan, clamoroso scenario per il post Pioli! Contatti nelle ultime ore: le ULTIME sul prossimo allenatore PAROLE – «Negli ultimi giorni sono venuti fuori i nomi di Fonseca e Lopetegui ma ci potrebbe essere anche quello di Sarri. (Juventus News 24)