Abusi su 13enne conosciuta sul web, arrestato 64enne a Milano

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Milano - La Squadra Mobile di Milano ha arrestato un americano di 64 anni per abusi sessuali su una ragazza di 13 anni. L'uomo, ora in carcere a San Vittore, intratteneva con la vittima una "relazione" virtuale da due anni attraverso Second Life. L ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

I due si erano conosciuti su “Second Life”, il social Usa che permette di creare una vita virtuale; lui, statunitense residente in Portogallo, è arrivato a Milano con la moglie per conoscere la tredicenne, con la quale ha avuto rapporti sessuali. (L'Italianews)

Attraverso i social network è possibile ... (News Italiane)

L'uomo, un cittadino americano residente in Portogallo, è finito in manette per violenza sessuale. I due vivevano da tempo una relazione virtuale sui social network. (Today)

Sommario: Sul posto il medico legale e i carabinieri, che stanno ascoltando i familiari per ricostruire la dinamica dei fatti.Un bimbo di sei anni è stato trovato senza vita nel proprio letto in un appartamento in via Rocky Marciano a Palermo. (Nuovo Sud)

La vittima, oggi ventenne, avrebbe trovato solo ora il coraggio di denunciare gli abusi paterni subiti per anni fin quando non era andata via di casa ancora minorenne.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sul posto anche il medico legale (Umbria24)