Marchisio, Istituto Fanfani: “Sollecitazione, non lesione al crociato”

Stop and Goal SPORT

Diventa un vero e proprio caso l'infortunio di Claudio Marchisio: ora è il responsabile della clinica che per prima ha esaminato le condizioni del centrocampista della Nazionale a spiegare l'accaduto. Dopo che la Juventus ha smentito lesioni al legamento ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 28 MAR - "Mai parlato di lesione totale nè di sollecitazione ma solo di lesione parziale": il prof. (Corriere dello Sport.it)

Da Firenze ribadiscono la prima diagnosi sul centrocampista della Juventus: «Il giocatore presenta una lesione sub totale del legamento crociato anteriore destro. Mai parlato di lesione totale». (Tuttosport)

E' il parere di Fabio Fanfani, responsabile dell'unità diagnostica per immagini dell'Istituto Fanfani di Firenze, che ieri ha effettuato la risonanza a Claudio Marchisio. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue ... Enrico Castellacci, torna sul caso Marchisio e su come mai si sono avuti referti completamente opposti in poche ore sulle condizioni dello juventino. (Canale Juve)

Nessuna lesione al crociato per Claudio Marchisio, il giocatore ha lasciato ieri il ritiro dell'Italia tra le polemiche - soprattutto da parte della Juventus - e si pensava che dovesse star fuori per almeno sei mesi ma in realtà si è trattato solo di una sollecitazione al ... (Calcio News 24)

TORINO - «Non devo giustificare lo staff azzurro, perché sull'estrema correttezza e linearità del nostro comportamento nessun dubbio»,lo ribadisce il medico azzurro Enrico Castellacci, facendo il punto sul caso Marchisio all'indomani delle due diagnosi ... (Tuttosport)