Inter, Juan Jesus: "Per Mancini sono un jolly. Grande partita di Telles"

InterLive.it SPORT

INTER JUAN JESUS / LECCO – “Per Mancini sono un jolly, gioco dove ha bisogno”. Lo ha detto Juan Jesus dopo la sconfitta col Lecco: “Telles ha fatto una grande partita, poi noi sappiamo le qualità di Melo. Abbiamo una settimana per preparare il derby, ... (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giocatore ha sostenuto le visite mediche. (Calcio World)

CESSIONI – «Le offerte che sono state fatte ... Hamza Hamzaoglu, allenatore del Galatasaray, ha commentato al quotidiano turco “Hurryet” le cessioni di Felipe Melo e Alex Telles. (Inter-News)

Infatti come stabilito dal consiglio federale del 20 novembre 2014 da questa stagione qualsiasi giocatore non inserito in questa lista non potrà disputare il campionato italiano. (Inter-News)

A pochi minuti dall'inizio dell'amichevole contro il Lecco, il team manager Dejan Stankovic ha parlato ai microfoni di Inter Channel parlando dell'esordio dei nuovi arrivati Melo e Telles: Sono contento di vedere tanta gente per un'amichevole. (Inter-News)

Il brasiliano approda, dunque, in nerazzurro per 3,7 milioni di euro da corrispondere entro la ... (TUTTO mercato WEB)

Milano, 2 settembre 2015 - Ne chiedeva nove e ne sono arrivati dieci. Meglio abbondare anche con gli alluci. (Il Giorno)