Renzi: accordo con Berlusconi solo sulle riforme

Bergamosera INTERNO

ROMA — “Ci deve essere rispetto per tutti, i dossier degli altri li leggo sempre. Ma per noi l'accordo è su due punti: le riforme istituzionali e la legge elettorale”. Così il premier Matteo Renzi, in un'intervista a Millennium, risponde a chi gli domanda delle ... (Bergamosera)

Ne parlano anche altri giornali

Il premier risponde ad Alfano: "Sul lavoro inutile dibattito. «Expo. (il Giornale)

Fonti di palazzo Chigi, interpellate dall'agenzia Ansa, non ... Faccia a faccia, ieri mattina, tra il premier Matteo Renzi e il presidente della Bce Mario Draghi nella casa di campagna di quest'ultimo a Città della Pieve. (Il Gazzettino)

A parlare è il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, intervenuto a Lampedusa per salutare e ringraziare le forze dello Stato impegnate sul fronte immigrazione. (Termometro Politico)

“Oggi l'articolo 18 è assolutamente solo un simbolo, un totem ideologico, proprio per questo trovo inutile stare adesso a discutere se abolirlo o meno. Serve solo ad alimentare il dibattito agostano tra gli addetti ai ... (Palermomania.it)

Che Alfano sia ... La lezione di Donat-Cattin. (Lo Spiffero)

21.26 “Ognuno deve fare la sua parte e bisogna lavorare tutti insieme: solo così riusciremo a superare questa crisi. (Expoitalyonline)