Renzi attacca Airaudo e Fiom C'è una sinistra che gode nel perdere e lamentarsi

Fanpage INTERNO

All'evento per la chiusura della campagna elettorale di Piero Fassino, sindaco uscente della città di Torino, il presidente del Consiglio Matteo Renzi attacca lo sfidante Airaudo e il Movimento 5 Stelle. Politicaultime notizie. 30 maggio 2016 21:33. di ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Il premier Matteo Renzi, nella sua tappa torinese in un affollato Teatro Alfieri per un incontro ... (LaPresse)

Prima di Renzi, al teatro Alfieri hanno preso la parola i segretari torinese e piemontese del partito, Fabrizio Morri e Davide Gariglio, il presidente della regione Piemonte, Sergio ... (Rosa Rossa)

Il j'accuse lanciato in faccia a quella sinistra "che gode a perdere", infiamma l'ultimo scorcio di campagna elettorale, prima del voto di domenica. (Il Ponente)

"Ai compagni che hanno abbandonato Fassino perché contro di me dico: se Airaudo e Landini e avessero avuto ragione la Fiat non sarebbe più a Torino, noi abbiamo avuto ragione, non voi. (Stadio24.com)

"Più ... (Articolotre)

La profezia di Renzi e Chiamparino: «Fassino sindaco domenica notte» Nessun accenno a un argomento spinoso come il referendum costituzionale e nemmeno una parola sul centrodestra, con la sinistra di Airaudo e il Movimento 5 stelle primi avversari da ... (Cronaca Qui)