Cassano a Bari, tempo scaduto per il sogno barese

Puglia In SPORT

Oggi scade il termine ultimo per contrattualizzare gli svincolati. E Antonio Cassano ha ormai scelto di non accasarsi a Bari. Sfuma il sogno per i tifosi baresi, per Paparesta e per il calcio italiano di vederlo ancora all'opera. Almeno per ora. Scritto da: Andrea ... (Puglia In)

La notizia riportata su altri giornali

Gli incidenti in quella curva allo svincolo di... Quel tratto di strada è pericolosissimo, lo sanno davvero tutti, tranne coloro che dovrebbero intervenire per metterlo in sicurezza. (Infomessina)

La decisione è stata presa ieri a Pechino al termine di una riunione politica ad altissimo livello, cui hanno preso parte il segretario del Partito Comunista e presidente della Repubblica Xi Jinping, il premier Li Keqiang e altri due membri... (Calcio World)

Sabatini potrebbe regalare a Garcia un rinforzo sulle corsie laterali con un arrivo dell’ultimo minuto dagli svincolati: si tratta del terzino Assou-Ekotto, difensore camerunense (con passaporto francese) classe 1984. (LaRomaSiamoNoi.com)

70; ; ; ; ; . ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

A Bari avrebbero sperato di rivedere Antonio Cassano con la maglia biancorossa della città, ma con ogni probabilità questo non accadrà. (Calcioline)

Cassano, che si è liberato dal Parma a dicembre, resterà libero fino al 30 giugno. Domani scadrà il termine ultimo per poter tesserare i calciatori svincolati. (Ottopagine)