Giro con l'ombrello (in ogni senso)

Panorama SPORT

Cinque anni sono un'attesa infinita ma liberare la gioia per il primo successo da professionista facendo il gesto dell'ombrello, non appena tagliato il traguardo, è da maleducati. A maggior ragione per l'equivoco che si è immediamente creato: Stefano Pirazzi, ... (Panorama)

Su altri media

La tappa numero 17 del Giro d'Italia 2014 prevede un tracciato molto abbordabile per poter recuperare dalle fatiche occorse sul Passo Gavia e sullo Stelvio: adatta ad una fuga da lontano, la diciassettesima giornata della corsa rosa avrà luogo in Trentino ... (Retrò Online)

Il ciclista ciociaro era ... Tris della Bardiani al Giro d'Italia. (Il Giornale dello sport)

A Vittorio Veneto vince Pirazzi che fa il gesto dell'ombrello. La giuria assolve la discesa dallo Stelvio del colombiano e respinge la richiesta di provvedimenti avanzata nella riunione dei team manager delle squadre rivali della Movistar. (FIRSTonline)

Dal nostro inviato Attilio Celeghini. (LaPresse) - Nairo Quintana non ci sta. (LaPresse)

Altri. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

E' la scritta che si vede spesso lungo le strade del Giro d'Italia sulle magliette dei fans di Stefano Pirazzi, 27enne frusinate di Alatri, che oggi nella 17a tappa della Corsa Rosa ha colto la sua prima vittoria in cinque stagioni da ... (La Stampa)