Mancity pronto a offrire 100 milioni alla Juve per Pogba

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Londra, 5 lug. - Il Manchester City entra in piena corsa per Paul Pogba. Ora che l'Uefa ha eliminato le sanzioni sul fair play finanziario, i Citizens hanno le mani libere sul mercato e sono pronti a offrire alla Juventus 71 milioni di sterline ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Grazie alla cancellazione delle restrizioni del Fair Play Finanziario, il Manchester City può organizzare un mercato faraonico e avrebbe puntato due grandi obiettivi: Paul Pogba e Kevin De Bruyne. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver collezionato un sold out dietro l'altro nei club più importanti d'Italia, gli inarrestabili Modena City Ramblers sbarcano a Roma con il Sentieri Clandestini Tour 2015, in occasione del compleanno di Amnesty International (Prima Pagina News )

Ora che l'Uefa ha eliminato le sanzioni sul fair play finanziario, i Citizens hanno le mani libere sul mercato e sono pronti a offrire alla Juventus 71 milioni di sterline ... - Il Manchester City entra in piena corsa per Paul Pogba. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Manchester City entra in piena corsa per Paul Pogba. (Corriere della Sera)

Secondo quanto si apprende dal quotidiano inglese Mirror, infatti, i Citizens sono pronti a sferrare l'offensiva ... (Tuttosport)

Cento milioni - euro più euro meno - per Paul Pogba. Secondo il Mirror, il club inglese ... (Rai Sport)