Pordenone, uomo massacra moglie e figlia nel letto con un'accetta

Cinque Quotidiano INTERNO

Tragedia incredibile a Pordenone, in via San Vito: un uomo, preso da un raptus di follia, ha ucciso in piena notte la moglie e la figlia di appena 7 anni a colpi di accetta. Dopodichè ha subito chiamato la polizia ed è stato immediatamente arrestato e portato in ... (Cinque Quotidiano)

Su altri giornali

Pordenone – Ha ucciso la moglie e la figlia di appena 7 anni con una accetta e poi ha chiamato la polizia e si si è fatto arrestare. (Liguria Oggi)

Il 17 marzo scorso, all'esterno del Palazzetto dello Sport, sono stati uccisi a colpi di pistola i fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza. E' il secondo duplice omicidio in un mese a Pordenone, una città che di solito è molto tranquilla. (GravinaNews)

Ulteriore caso di femminicidio avvenuto nella giornata di ieri a Pordenone, dove un uomo di 40 anni Abdelhadi Lahmar è stato arrestato per aver ucciso la moglie e la figlia di appena sette anni. (magazinedonna)

Il fatto è avvenuto in un'abitazione di via San Vito a Pordenone. La donna aveva circa 30 anni, mentre il marito 40 anni, è un marocchino con ... (Brindisi Seventh)

L'omicida non sarebbe italiano. E' successo la scorsa notte a Pordenone. (zz7)

Un uomo ha ucciso la moglie e la figlia di 7 anni con l'accetta e poi ha chiamato la polizia che lo ha arrestato. La donna aveva circa 30 anni, mentre il marito 40 anni, è un marocchino con ... (In Terris)