Ecco WhichApp, la risposta italiana a WhatsApp

Un'app per inviare messaggi di testo, audio, video e foto senza mostrare lo stato online né l'ultimo accesso. Ha anche la traduzione simultanea e il testo è protetto da una cifratura per garantire la privacy. Due schermate di WhichApp. Guarda anche. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

WhichApp, un nome simile a quello dalla rivale, e permette di fare le stesse cose dell'applicazione di proprietà di Facebook e anche qualcosa di più, come la traduzione simultanea dei messaggi. L'età media del team è di 34 ... (businessandtech.com)

Sulla scia del successo di questa tipologia di app, ecco che ... (Ideageek)

Conosciamo tutti le applicazioni che hanno reso le comunicazioni e tanto altro più semplici e immediate mediante smartphone. (businessandtech.com)

Sostanzialmente WhichApp si distingue per aver preso funzioni da altre servizi come Snapchat e averle integrate in un programma praticamente simile a WhatsApp, fatta eccezione per ... (Blitz quotidiano)

Sviluppata da un team di sette italiani con un età media di 34 anni facente parte dell'ACS Group, una società che ha sede a Roma dal 2011, WhichApp è la nuova app tutta italiana che promette di sfidare la popolarissima WhatsApp. (The Blazoned Press)

Sviluppata da un team di programmatori italiani, WhichApp è ... WhichApp sfida WhatsApp tutta italiana. (businessandtech.com)